ITA/ENG
Guestbook

If you have opinions, suggestions, comments on the music of Gabriele Denaro you can enter here.
Add your own message deborah denaro
25 giugno 2013
What beautiful music!!! My grandfather, Salvatore was born in Sicily and then emigrated to the US where my father, Constantino was born. We share the same last name..I wonder if we are related?

Daniela Trombetta
19 marzo 2013
"Bellezza" è ciò che traspare dalle note e dai silenzi di una Musica senza spazio nè tempo. Un'altalena di emozioni infuse attraverso il linguaggio universale della Musica, con maestria, profondità, elevata capacità di ascolto interiore. Un dono proveniente dal cielo. Perché solo dall’alto giunge a noi tutta la bellezza del creato, e la Musica del Maestro Gabriele Denaro ne incarna i canoni. Attraversati dalle sue note e dai suoi silenzi ripercorriamo un viaggio nel tempo, fino a ritornare bambini , anche oltre il momento della nascita, nel grembo materno, provando tutte le emozioni di quell’innocenza, la purezza di cuore che soltanto i piccoli possiedono, e tutte quelle persone adulte che ne custodiscono ancora oggi la gioia. Musica che diviene luce viva, tutti i colori e le sfumature di una sensibilità che muove dall’interno dell’Artista al suo esterno, per poi ritornare ancora e ancora in un movimento perpetuo, infinito. E in questi segmenti temporali si scorge il senso di un cammino: “ricevere in dono la capacità di creare Musica e trovare nella condivisione, nella gioia di regalare agli altri e in tutte le emozioni espresse attraverso di Lei, l’alto significato, la genesi del dono stesso”. Immergersi in questo mare di note e silenzi, è giungere nelle sue profondità dove esseri vibranti sono capaci di illuminare chiunque li avvicini. Allora anche nel buio riusciamo a trovare la “luce”. Rimanendo in ascolto della Musica, quella luce accompagna il nostro andare su questa terra ed è bellezza pura, gioia e pace infinita, si spalanca ai nostri sguardi, ai nostri cuori, un “Miracolo”… …e respirando il “Miracolo” ci ritroviamo nel “piccolo mondo” abitato da esseri sensibili che non amano sgomitare, da anime pure che non conoscono la corruzione, da esseri viventi che non sanno cosa sia urlare per sopraffare gli altri. E’un mondo di luce, di pace, di Musica, di Poesia, dell'Arte tutta, e tutti si tengono per mano in un girotondo infinito. …Ascoltando la Musica si impara la bellezza del mondo fuori e dentro noi, l'anima delle persone, dei luoghi, di tutti gli attimi carpiti nel tempo...e diveniamo persone migliori. Grazie di cuore Daniela

Jeanne Aster
22 maggio 2012
Bonjour cher Maestro... Quand j'ai ecoute votre musique j'ai senti votre talent enorme, j'ai senti que votre musique viens de DIEU et des ANGES...Tres belle et philosophique, votre musique reste dans le coeur pour toujours comme peut rester l'espoire et l'amour. Vous etes un genie cher Gabriele et merci infiniment pour votre esprit blans et magnifique... Vous etes tres belle personne avec grand coeur et donne de DIEU...Votre musique aide au moment dur et au moment du bonheur. Quelle chance que la Musique pas de langues... Merci mille fois, vous etes Grand Compositeur de notre temps, c'est rare maintenant...Chapeau Bas Maestro Gabriele Denaro...Chapeau Bas.

Susanna.....
17 agosto 2011
Dove non arrivano le parole, arriva la tua musica.... dove non arriva la tua musica, scende solo un desolante sielnzio, fatto di rumori sordi , intenso che nn hanno il dolce suono delle tue note meravigliose che volteggiano come farfalle fino ad arrivare, al cuore... Musica dolce sincera, dettata da un animo sincero pieno d amore, verso se stessi, e verso gli altri... Tu carissimo Gabriele dai serenita' anche a chi nn c e' l ha... grazie di cuore x tutto cio' che dai e che darai in futuro.... Susanna70.

Pages: [1] [2][3][4][5][6][7][8][9][10][11]
Video presentation
  • Official Video "L'Attesa"
    Music by Gabriele Denaro - Gilgamesh Management P.
    Watch the video
  • The Music
    The art and the music of Gabriele Denaro, short melodies collected in this video presentation
    Watch the video
  • Sunrise Backstage
    Video Backstage, music by Gabriele Denaro " Music for the soul"
    Watch the video
Last photos